Futsal Barletta, porta blindata: ecco Paolo Papagno I biancorossi, nel frattempo, inseriti nel giorne F di Serie B

Futsal Barletta, porta blindata: ecco Paolo Papagno <small class="subtitle">I biancorossi, nel frattempo, inseriti nel giorne F di Serie B</small>

Dopo gli innesti di Aguilera, Correia e Calamita e le riconferme di Otero, Vivaldo, Iodice e Mastrorilli, la Futsal Barletta mette a segno un altro colpo di mercato, assicurandosi per la prossima stagione le prestazioni del talentuoso portiere Paolo Papagno. Proveniente con la formula del prestito dal Futsal Margherita, nonostante la giovane età, è un estremo difensore dotato di grande personalità. “Non ci ho pensato due volte prima di accettare la proposta del Futsal Barletta -le prime parole di Papagno- è bastata una sola chiacchierata con mister Ferrazzano per rimanere affascinato dal nuovo progetto. Ho apprezzato subito le sue idee e la sua chiarezza e poi a livello personale sono convinto che questa nuova esperienza sarà fondamentale per crescere e migliorarmi”.

La Divisione Calcio a 5, nel frattempo, ha comunicato la ripartizione del prossimo campionato di Serie B. Futsal Barletta inserito nel girone F con Shaolin Soccer, Basento, Futsal Ruvo, Futsal Canosa, Futsal Capurso, Manfredonia C5, Atletico Cassano, Azzurri Conversano, Isernia C5, Cus Molise C5, Giovinazzo C5, Chaminade Campobasso.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini