Cristian Barletta, è scattata l’ora della preparazione Gabriel Tosta: "Squadra forte e motivata, non vedo l'ora di cominciare"

Cristian Barletta, è scattata l’ora della preparazione <small class="subtitle">Gabriel Tosta: "Squadra forte e motivata, non vedo l'ora di cominciare"</small>

Lavoro, sudore e tanta voglia di cominciare a mettere nelle gambe la benzina necessaria a farsi trovare pronti al via di quella grande avventura chiamata serie A2. E’ cominciata nella serata di ieri la preparazione atletica del Cristian Barletta che si è ritrovato nella palestra della scuola “Fieramosca”. Capacchione e compagni hanno sostenuto il primo allenamento stagionale, un allenamento incentrato sulla parte atletica di risveglio muscolare ma caratterizzato anche da esercizi specifici con il pallone.

PROMO mini

A margine della prima sessione, è stato Gabriel Tosta a prendere la parola: “Sono arrivato in una squadra forte e motivata, una squadra alla quale voglio dare il mio contributo di esperienza, carisma e cattiveria. Penso che lavorando tanto, possiamo arrivare lontano e non dobbiamo temere nessuno. Ringrazio la società di avermi portato qui a Barletta e ringrazio i tifosi per la splendida accoglienza, darò tutto per farli felici”.

PROMO mini
PROMO mini