Cristian Barletta C5, l’esordio in A2 l’1 ottobre a Catania Ultima tappa l’1 aprile con la trasferta di Cisternino

Cristian Barletta C5, l’esordio in A2 l’1 ottobre a Catania <small class="subtitle">Ultima tappa l’1 aprile con la trasferta di Cisternino</small>

Si parte dalle pendici dell’Etna, con ultima fermata a Cisternino. Nel mezzo tante tappe con un solo avviso per i naviganti a tinte biancorosse: “Vietato mancare”. Il Cristian Barletta Calcio a 5 ha conosciuto nella notte di Ferragosto il percorso da affrontare nel primo, storico, campionato di serie A2. Lo start per Garrote e compagni è previsto sabato 1 ottobre in quel di Catania: una trasferta complicata e affascinante al tempo stesso, che aprirà le porte a un cammino che la società biancorossa non vede l’ora di praticare. “Ci stiamo avvicinando alla prossima stagione con tanta determinazione e un pizzico di emozione-è il commento del presidente Antonio Dazzaro-siamo lieti di far parte della prossima serie A2, ma non vogliamo essere delle comparse. Il nostro motto sarà: rispetto per tutti, soggezione verso nessuno. L’esordio? Affronteremo un avversario quotato, ma forse è meglio così. Un battesimo di fuoco a volte è più efficace”.

Tante sono le date da cerchiare in rosso sul calendario: la prima partita interna sarà giocata sabato 8 ottobre, nel derby contro i margheritani della Salinis. Altro derby della Bat il 22 ottobre, quando al “PalaBorgia” arriverà Bisceglie. La regular season terminerà l’1 aprile. “La programmazione sul piano tecnico e dirigenziale è sostanzialmente conclusa-spiega ancora Dazzaro-adesso dobbiamo solamente aspettare l’inizio delle attività. Abbiamo deciso di puntare sui valori che hanno già contraddistinto l’ultima stagione in Serie B, ci auguriamo che il gruppo e la personalità possano essere il valore aggiunto dei prossimi mesi“.

PROMO mini

Calendario201617SerieA2GironeB

GIRONE B – PRIMA GIORNATA

Catania-Barletta

Catanzaro-Sammichele

Cisternino-Feldi Eboli

Futsal Bisceglie-Avis Policoro

Real Dem-Augusta

Edil Legno Matera-Virtus Noicattaro

Salinis-Meta

Il regolamento– Saranno promosse in Serie A le squadre vincenti i rispettivi gironi, e una società vincente i playoff. Retrocederanno in Serie B le tre squadre ultime classificate di ciascun girone e due società perdenti i playout (una per ciaascun girone): la formula dei playoff e playout sarà resa nota con successivo comunicato ufficiale.  Il campionato si fermerà il 24 e il 31 dicembre per la sosta natalizia e l’11 marzo per la Final Eight di Coppa Italia (dal 10 al 12). Due i turni infrasettimanali in programma: martedì 1 novembre e martedì 21 febbraio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini