Barletta Basket, ecco il poker: confermato anche Vitobello Firma l'ala, prende forma il roster 2016/2017

Barletta Basket, ecco il poker: confermato anche Vitobello <small class="subtitle">Firma l'ala, prende forma il roster 2016/2017</small>

Ancora conferme in casa A.S.D. Barletta Basket. Questa volta tocca all’ala forte Angelo Vitobello. Pedina fondamentale nello scacchiere a disposizione di coach Lattanzio nella stagione 2015/16, Vitobello ha da subito ribadito la volontà di vestire ancora la maglia biancorossa del Barletta Basket.

PROMO mini

“Sono felicissimo di poter vestire ancora la maglia del Barletta Basket- afferma Vitobello – la società sta dimostrando di poter essere una valida realtà all’interno del panorama sportivo barlettano e sono sicuro che l’impegno che ci stanno mettendo verrà premiato. Non vedo l’ora di riallacciare le scarpe e iniziare a fare sul serio. Si sta formando un bel gruppo di vecchi amici prima ancora che giocatori. Sapremo dire la nostra“. Per il giocatore barlettano si tratta di una graditissima conferma che evidenzia in maniera netta la caratura del roster che la società sta allestendo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini