Medaglie d’Oro Barletta, Dascoli alla Fidelis Andria Punta classe 1999 ex Avellino, riparte dal club federiciano

Medaglie d’Oro Barletta, Dascoli alla Fidelis Andria <small class="subtitle">Punta classe 1999 ex Avellino, riparte dal club federiciano</small>

Non si ferma la partnership tra Medaglie d’Oro Barletta e Fidelis Andria. Il club federiciano del presidente Paolo Montemurro, sempre attento ad acquisire i migliori talenti della zona, dopo Paradiso e Nannola, si è infatti assicurato un altro talento di prospettiva. Si tratta di Claudio Dascoli, estrosa seconda punta classe 1999, che nella passata stagione ha giocato nella berretti dell’Avellino sotto età realizzando ben sette reti. Nonostante qualche comparsa in Primavera e molti allenamenti svolti in prima squadra, il giovane barlettano, pur confermato dal club irpino, è stato costretto a lasciare l’Avellino per la mancanza del convitto, eliminato per motivi economici.

 

PROMO mini

“Dascoli-afferma il presidente del Medaglie d’Oro Barletta Vincenzo Fiore-è un calciatore di categoria superiore. Ripartire da Andria gli farà bene. Complimenti al responsabile tecnico della Fidelis Giuliano Antonicelli per il bel colpo”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini