Manzi-Chiapulin, martedì la consegna Elmar, Occhionero: "Ultimi moduli da montare, struttura pronta entro il 23"

Manzi-Chiapulin, martedì la consegna <small class="subtitle">Elmar, Occhionero: "Ultimi moduli da montare, struttura pronta entro il 23"</small>

Nonostante il timore dei naturali rallentamenti estivi, la procedura si avvia al termine senza alcun tipo di intoppo. Il campo sportivo Manzi-Chiapulin, designato come tampone del Puttilli per le gare interne del Barletta 1922, verrà ufficialmente consegnato martedì 23 agosto, con tutti gli spalti in dotazione e pronti per l’utilizzo in gare ufficiali della società biancorossa.

Manzi-Chiapulin, la fase di costruzione della struttura.

Manzi-Chiapulin, la fase di costruzione della struttura.

La conferma arriva direttamente dalla Elmar Allestimenti e dal suo principale esponente, Michele Occhionero, che ai nostri microfoni ha spiegato il processo delle operazioni prima della definitiva consegna: “Siamo riusciti a seguire con criterio la tabella di marcia prefissata alla vigilia della cantierizzazione. Il Comune di Barletta aveva indicato al 31 agosto la data di scadenza, ma abbiamo accelerato le pratiche in modo da rendere operativa la struttura già a partire da martedì, quando renderemo ufficiale la consegna dell’impianto. Siamo stati in contatto con il Barletta 1922 e con tutte le altre parti interessate, raggiungendo un risultato importante e necessario per il regolare svolgimento dell’attività agonistica“. Nessun problema circa un presunto decentramento della tribuna: “Nelle foto pubblicate sui social network – spiega Occhioneroè visibile una struttura ancora in corso d’opera: abbiamo montato 11 moduli e arriveremo a 17 entro martedì. A lavori completati, si potrà notare il posizionamento degli spalti in direzione del centrocampo“.

PROMO mini

Rispettando la scadenza fissata dalla Elmar, il Barletta 1922 non dovrà presentare alcun tipo di esigenza logistica in vista dei sorteggi di campionato e Coppa Italia. Martedì ci sarà un impianto provvisorio (senza dimenticare il Puttilli, ndr), venerdì sarà il momento della presentazione ufficiale della squadra, infine si potrà pensare definitivamente alla stagione 16/17.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini