Eccellenza 16/17, il girone 16 squadre nella lotta del massimo campionato regionale, le avversarie del Barletta

Eccellenza 16/17, il girone <small class="subtitle">16 squadre nella lotta del massimo campionato regionale, le avversarie del Barletta</small>

In attesa del calcio giocato, arriva il momento di definire ufficialmente le squadre partecipanti al prossimo campionato d’Eccellenza. Il Barletta, reduce dalla stagione conclusa con la sconfitta in finale playoff, punta al bersaglio grosso della Serie D, ma dovrà mettersi alle spalle altre 15 squadre.

Non più il girone da 18 come l’anno scorso, né tantomeno prende piede l’ipotesi dei 20 club. Le due riduzioni d’ufficio avvengono alla luce delle rinunce di Leverano e Sudest, che non faranno parte della prossima stagione. In compenso, oltre al retrocesso Gallipoli ed alle neopromosse Cerignola e Avetrana, arriva anche il ripescaggio del Galatina, che completa così il raggruppamento unico: 30 giornate di campionato per decretare i verdetti del prossimo maggio, aspettando la pubblicazione dei calendari.

PROMO mini

Il commento del Barletta 1922 arriva sulle colonne del sito ufficiale, affidando al ds Vincenzo De Santis la voce della società: “Intendiamo ribadire la stessa linea intrapresa un mese fa, evitando di presentare domande di ripescaggio incomplete o velleitarie. Ogni passo del club viene fatto con criterio e raziocinio, per il solo bene dei colori biancorossi: ottenere la promozione sul campo è l’obiettivo dichiarato della prossima stagione“.

Di seguito, ecco le 16 squadre che prenderanno parte al prossimo campionato d’Eccellenza:

Atletico Mola
Atletico Vieste
Audace Cerignola
Avetrana
Barletta 1922
Bitonto
Casarano
Gallipoli
Molfetta Sportiva
Novoli
Otranto
Pro Italia Galatina
Sporting Pro Hellas Taranto
Team Altamura
Unione Calcio Bisceglie
Vigor Trani

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini