Barletta 1922, sei reti al Palombaro Buon esordio nel test di Fara San Martino, oggi scarico post-match

Barletta 1922, sei reti al Palombaro <small class="subtitle">Buon esordio nel test di Fara San Martino, oggi scarico post-match</small>

Si chiude con un perentorio 6-0, il primo test amichevole del Barletta 1922 edizione 2016/2017. Nel pomeriggio di ieri, i biancorossi hanno battuto la formazione del Palombaro, squadra di Promozione abruzzese. Diversi spunti interessanti dalla sgambata di Fara San Martino, con Sergio La Cava che ha potuto giostrare i vari elementi a disposizione e rodare i meccanismi tattici.

Doppio vantaggio in meno di un quarto d’ora grazie a due colpi di testa di Sguera, prima su cross di Pellecchia poi su imbeccata di Lisi, mentre il tris di Di Rito su lancio di Digiorgio chiude la prima frazione sul risultato di 3-0. La ripresa non vede cambi di spartito e il Barletta rincara la dose con altre tre reti: Dentamaro cala il poker direttamente su calcio di punizione, Loiodice trasforma un rigore e Cormio chiude i conti con un lob che vale il definitivo 6-0.

PROMO mini

Soddisfatto La Cava, che non ha potuto fare affidamento sull’acciaccato Pascual: “Abbiamo coperto il campo in maniera ottimale, nonostante il duro lavoro atletico svolto in questi giorni. Sono soddisfatto della tenuta fisica, anche se dobbiamo migliorare ancora qualche dettaglio nella circolazione di palla: gli schemi sono in fase di rodaggio e la pioggia ha accentuato le difficoltà dei primi tempi, ma riusciremo a trovare la giusta amalgama nel giro di pochi giorni. Sono fiducioso per il prosieguo del ritiro e soprattutto in vista della stagione“.

Oggi, invece, la squadra tornerà in campo per la fase di scarico dopo la partita di ieri pomeriggio. Sguardo già rivolto alle prossime amichevoli: il 10 agosto toccherà alla Primavera del Pescara, mentre il 13 agosto si chiuderà il ritiro con il test contro l’ASD Villa 2015 Francavilla.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini