Barletta 1922, proseguono i lavori a Fara San Martino Nel frattempo, la squadra prova a fare gruppo sin da subito: sui social le prime foto dal ritiro

Barletta 1922, proseguono i lavori a Fara San Martino <small class="subtitle">Nel frattempo, la squadra prova a fare gruppo sin da subito: sui social le prime foto dal ritiro</small>

Fra atletica e tattica, in archivio il secondo giorno di allenamenti a Fara San Martino per il Barletta 1922. I biancorossi, agli ordini di mister La Cava e del suo staff, continuano la preparazione all’ombra della Majella sempre alla ricerca della migliore condizione fisica.

PROMO mini

Dopo aver messo qualche chilometro nelle gambe in mattinata, Zingrillo e compagni nel pomeriggio hanno lasciato spazio al lavoro su palle inattive e alla consueta partitella. Nel frattempo, deciso anche il primo avversario di questa nuova annata: sarà il Palombara, squadra che disputerà il prossimo campionato di Promozione abruzzese, a inaugurare il filotto di amichevoli della compagine barettana. L’appuntamento è fissato per sabato 6 agosto alle 17 presso il campo centrale in località Macchia del Fresco, a pochi passi dall’Hotel del Camerlengo che ospita la squadra.

# dopo un duro allenamento si recupera in acqua…😱🏊💪⚪️🔴

Una foto pubblicata da Gaetano Zingrillo (@gae_zingro) in data:

13891829_1153192871391031_7485164183921348300_n

In foto Grumo, Zingrillo e Lorusso dal ritiro di Fara San Martino.

Un Barletta rinnovato, dunque, che riparte con ambizioni di alta classifica. Oltre  alla coesione nel rettangolo di gioco, però, sarà necessario fortificare i rapporti e cercare sin dall’inizio l’amalgama giusto. La linea seguita dal direttore Vincenzo De Santis nella costruzione della rosa è stata subito chiara e non ha lasciato spazio a facili sentimentalismi, ponendo i paletti intorno a determinate situazioni. Superata una prima fase di rodaggio, ora è tutto nelle mani del gruppo, ma come testimoniano le foto dei calciatori sui vari social network pare esserci unità di intenti e voglia di vincere. I tifosi e la piazza non chiedono altro.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini