Barletta 1922, oggi l’amichevole col Palombaro Ieri doppia seduta, oggi il primo test amichevole dei biancorossi

Barletta 1922, oggi l’amichevole col Palombaro <small class="subtitle">Ieri doppia seduta, oggi il primo test amichevole dei biancorossi</small>

Dopo una settimana di lavoro in sede e cinque giorni di allenamenti in ritiro, è il momento della prima amichevole stagionale del Barletta 1922. A Fara San Martino, i biancorossi affronteranno oggi pomeriggio il Palombaro, formazione di Promozione abruzzese.

La preparazione al match odierno, in programma alle 17:00, è avvenuta con una doppia seduta nella giornata di ieri, con un fitto lavoro atletico al mattino ed una sessione tattica nel pomeriggio. Il carico fisico mattutino, agli ordini del preparatore Michelangelo Cassatella, è stato seguito da schemi con la palla ed esercizi su calcio piazzato. Nella mattinata di oggi, invece, è in programma un allenamento funzionale al test pomeridiano.

PROMO mini

Location dell’amichevole sarà Macchia del Fresco, a breve distanza dall’Hotel del Camerlengo, che ospiterà il ritiro biancorosso fino al 13 agosto. Per il Barletta 1922 la prima, vera occasione per testare quanto compiuto negli ultimi dieci giorni di allenamenti, ma anche per mettere a punto il rodaggio in vista della stagione imminente. Rinviata per problemi degli avversari, invece, la partita con il Vasto, prevista proprio per l’ultimo giorno di permanenza in Abruzzo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini