Barletta 1922, firma Dentamaro: domani ritiro al via Ufficiale l'arrivo del centrocampista ex Molfetta e Melfi

Barletta 1922, firma Dentamaro: domani ritiro al via <small class="subtitle">Ufficiale l'arrivo del centrocampista ex Molfetta e Melfi</small>

Alla vigilia della partenza per il ritiro di Fara San Martino, il Barletta 1922 ufficializza un altro arrivo. E si tratta di un “colpo grosso” per la mediana: la società biancorossa ha raggiunto l’accordo con Vito Dentamaro. Centrocampista, nato il 14 luglio 1988, Dentamaro arriva dalla Molfetta Sportiva, ma in carriera ha vestito le maglie di Melfi e Nuorese (Seconda Divisione) e del Bitonto (serie D). Il suo innesto si aggiunge nella zona nevralgica alle conferme di Zingrillo e Cormio e agli arrivi di Lorusso e Pizzutelli. Il calciatore ha firmato in serata l’accordo che lo lega al club e sarà del gruppo che domani raggiungerà l’Abruzzo agli ordini di mister Sergio La Cava: con lui anche il difensore centrale Daniele Bruno (classe ’91), ex Manfredonia, e il terzino sinistro juniores (’98) Michele Lisi, ex Vibonese, i cui arrivi saranno ratificati nelle prossime ore.

Vito Dentamaro firma con il Barletta 1922

Vito Dentamaro firma con il Barletta 1922

Una trattativa-lampo, spiega Dentamaro: “Quando il direttore sportivo De Santis mi ha telefonato, non ci ho pensato un minuto-racconta il calciatore nato a Bari-Barletta è una piazza troppo importante per certe categorie e c’è un progetto davvero allettante. Li ho affrontati da avversario e si respira un’aria davvero particolare. Dell’attuale organico conosco diversi calciatori da avversario, e ho giocato con Pellecchia, Loiodice e Lorusso”. Nel 4-2-3-1 biancorosso lotterà per una maglia davanti alla difesa: “Mi ritengo un centrocampista moderno, che lavora sulla fase difensiva e su quella offensiva. La condizione fisica? Logicamente non è ancora ottimale, ma il ritiro sarà utile per quello. Ho tanta voglia di lottare e conquistare grandi traguardi qui: ai tifosi prometto estremo impegno, preferisco che a parlare per me sia il campo”. Dopo la settimana di lavoro trascorsa in sede il Barletta 1922 è pronto a partire alla volta del ritiro di Fara San Martino (Chieti) dove dal 2 al 13 agosto proseguirà il lavoro di preparazione alla stagione 2016-2017. I biancorossi, che alloggeranno presso l’Hotel del Camerlengo partiranno alla volta dell’Abruzzo domani alle ore 8.30. Durante la permanenza nella località teatina Zingrillo e compagni sosterranno 3 test amichevoli: il 6 agosto contro una rappresentativa locale, il 10 agosto contro il Pescara Primavera ed il 13 agosto contro un avversario da stabilire. Questo l’elenco dei convocati da mister La Cava.

PROMO mini

Portieri
Michelangelo Cafagna
Vittorio Rossetti

Difensori
Luigi Digiorgio
Daniel Ola
Giovanni Martino
Francesco Grumo
Michele Lisi
Daniele Bruno
Gianluca Guerriero
Mauro Messere
Luca Varola
Francesco Donvito

Centrocampisti
Bartolo Lorusso
Davide Cormio
Federico Pizzutelli
Gaetano Zingrillo
Giuliano Grimaldi
Mohamed Khalil
Domenico Santoro
Vito Dentamaro

Attaccanti
Nicolas Di Rito
Jordi Pascual
Nicola Loiodice
Saverio Pellecchia
Giuseppe Sguera

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini