Barletta 1922, da domani si torna a fare sul serio Squadra a lavoro nel pomeriggio al Manzi-Chiapulin, mentre sabato i biancorossi saranno di scena a Corato

Barletta 1922, da domani si torna a fare sul serio <small class="subtitle">Squadra a lavoro nel pomeriggio al Manzi-Chiapulin, mentre sabato i biancorossi saranno di scena a Corato</small>

In archivio il ritiro di Fara San Martino, che ha visto Zingrillo e compagni allenarsi ai piedi della Majella dal 2 al 13 agosto, il Barletta 1922 riprenderà da domani a lavorare all’ombra di Eraclio in vista dell’imminente impegno di Coppa Italia. Tanti gli spunti interessanti forniti da queste settimane di allenamento al tecnico Sergio La Cava: fra i più in forma è apparso sicuramente Nicola Loiodice, ma anche Pellecchia, Zingrillo, Di Rito, Sguera, Santoro, Ola, Di Giorgio e Pascual hanno subito dimostrato di essere in palla nonostante qualche acciacco fisico.

PROMO mini

Il nuovo che avanza, ma non troppo – La determinazione dei riconfermati e l’elevato tasso tecnico dei nuovi arrivi, per delle gerarchie che ad oggi sono ancora tutte da scrivere. Il ventaglio di giocatori entro cui scegliere i titolari è ben più ampio delle previsioni e l’imbarazzo della scelta dovrà fare in modo che vengano schierati gli uomini più in forma. Ovviamente, gli automatismi visti in queste quattro amichevoli (Pescara Primavera, Rappresentativa Locale, Villa 2015 e Palombaro) saranno diversi da quelli che vedremo nel corso della stagione, ma l’armonia dello spogliatoio e la voglia di emergere giocheranno un ruolo fondamentale.

Il programma dei prossimi giorni – Nel frattempo, come già ampiamente inteso, la squadra tornerà al lavoro domani pomeriggio sul sintetico del Manzi-Chiapulin. Prima dell’amichevole in famiglia contro la Juniores fissata per giovedì, i biancorossi saranno regolarmente in campo nella mattinata, mentre venerdì sarà tempo di una seduta pomeridiana. Sabato, invece, ultimo test settimanale: il Barletta affronterà alle 16:30 il Corato, formazione fresca di ripescaggio nel campionato di Promozione.

PROMO mini
PROMO mini