Barletta 1922 ancora a lavoro, domani amichevole a Corato Francesco Donvito: "Sto imparando molto, siamo un gruppo unito"

Barletta 1922 ancora a lavoro, domani amichevole a Corato <small class="subtitle">Francesco Donvito: "Sto imparando molto, siamo un gruppo unito"</small>

L’inizio della stagione è ormai vicino, e in casa Barletta 1922 è tempo di intensificare ulteriormente i lavori per non farsi trovare impreparati all’esordio in Coppa Italia del 4 settembre. Ancora tanta fatica dal punto di vista atletico per la compagine biancorossa, chiamata ad affrontare un’annata lunga ed estenuante, ma non solo: Sergio La Cava ha provato anche alcune soluzione tattiche, oltre al consueto lavoro sui fondamentali.

Nel frattempo, ecco altre due date da segnare in rosso sul calendario: la prima è quella del 25 agosto, quando alle ore 16.30 Zingrillo e compagni sfideranno presso l’impianto “Luigi Ronca” (Avellino) il San Tommaso, mentre il 26 a partire dalle 20 in Piazza Aldo Moro la squadra verrà presentata alla città.

PROMO mini

A margine della seduta di allenamento, è il giovane difensore classe ’98 Francesco Donvito a stilare un bilancio delle prime settimane della sua esperienza all’ombra di Eraclio: “Stiamo lavorando sodo, ma quel che mi preme dire è che siamo un gruppo davvero unito e che per un giovane come me allenarsi al fianco di giocatori esperti è un’occasione preziosa da sfruttare. Dal canto mio, posso mi sto preparando nel miglior modo possibile per mettermi a disposizione del mister e per onorare una maglia importante che merita assolutamente tante soddisfazioni“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini