Barletta 1922, altra doppia seduta Biancorossi al lavoro tra ieri e oggi, domani l'amichevole col Pescara Primavera

Barletta 1922, altra doppia seduta <small class="subtitle">Biancorossi al lavoro tra ieri e oggi, domani l'amichevole col Pescara Primavera</small>

Ultime battute di ritiro per il Barletta 1922, che continua il lavoro a Fara San Martino dopo la goleada al Palombaro nel test di sabato. La settimana comincia nel segno della doppia seduta di ieri, che porta verso le due amichevoli ancora da disputare nella location estiva abruzzese.

I biancorossi, agli ordini di Sergio La Cava e Michelangelo Cassatella, hanno sostenuto la doppia sessione del lunedì tra lavoro atletico e schemi sulla palla. Le ripetute su breve e lunga distanza hanno caratterizzato la mattinata, mentre gli esercizi su calcio piazzato hanno monopolizzato la scena pomeridiana. Risvolti importanti dalla difesa a quattro, i cui automatismi sono stati testati proprio durante la seduta di carattere tattico: le indicazioni raccolte dallo staff tecnico saranno già visibili nel test di domani contro il Pescara Primavera e in quello del 13 agosto contro il Francavilla. Oggi sarà ancora doppia.

PROMO mini

Sul fronte abbonamenti, invece, si va verso quota 100 tessere staccate. Raggiunte le 80 sottoscrizioni, numero ancora esiguo per un obiettivo di alta classifica. Nonostante il dibattito sul costo per settore, è innegabile la necessità di tali prezzi anche per sostenere il progetto di mercato avviato dalla società e dal ds De Santis. La sede di via Cavour, 14 è ancora a disposizione dei tifosi che vorranno fidelizzarsi per la stagione 16/17.

PROMO mini
PROMO mini