Barletta 1922, al lavoro con vista Trani Domenica a casa della Vigor per il primo turno di Coppa. La Cava: "Obiettivo al pari del campionato"

Barletta 1922, al lavoro con vista Trani <small class="subtitle">Domenica a casa della Vigor per il primo turno di Coppa. La Cava: "Obiettivo al pari del campionato"</small>

È cominciata la prima settimana di lavoro che porta ad un impegno ufficiale. Il Barletta 1922 si prepara a scendere in campo domenica pomeriggio sul campo della Vigor Trani, nel match valevole per il primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza. Nell’attesa di definire la location che ospiterà l’incontro, da svolgersi alle ore 16:00, i biancorossi sono all’opera per proseguire il lavoro atletico e tecnico.

Nel pomeriggio di oggi, è andata in scena la seduta pomeridiana sul sintetico del Manzi-Chiapulin. Lavoro di potenziamento fisico e rodaggio tattico hanno caratterizzato la sessione odierna, terminata con la consueta partitella a ranghi misti. Domani è previsto un allenamento mattutino, con inizio alle 09:00, prima dell’amichevole di giovedì pomeriggio: il Barletta è atteso a Manfredonia per affrontare i sipontini nell’ultimo test prima della Coppa.

PROMO mini

Soddisfatto dei progressi Sergio La Cava, ormai ai nastri di partenza delle gare ufficiali nella sua avventura biancorossa: “Siamo consapevoli del peso di questa maglia e dell’importanza dell’obiettivo – spiega il tecnico – ed è per questo che dobbiamo darne dimostrazione nel primo match ufficiale della stagione. Stiamo ancora attraversando l’ultima fase di rodaggio, ma abbiamo grande fiducia nei nostri mezzi. La Coppa Italia è un obiettivo al pari del campionato, scenderemo in campo sempre e solo per un risultato“.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini