Audace Barletta, Beppe Iannone è il nuovo allenatore Fabio Filomeno sarà il suo vice, Mimmo Tanzi mister della juniores

Audace Barletta, Beppe Iannone è il nuovo allenatore <small class="subtitle">Fabio Filomeno sarà il suo vice, Mimmo Tanzi mister della juniores</small>

Nuovo presidente e nuovo allenatore. È una stagione di grandi cambiamenti quella che sta per iniziare in casa Audace Barletta. Lo storico sodalizio biancorosso, iscritto al campionato di Prima Categoria avrà infatti un nuovo presidente (Agostino Damato che ha rilevato la società dalla famiglia Manzi) ed un nuovo mister, ovvero Beppe Iannone che prende il posto di Fabio Filomeno che lo accompagnerà da vice in questa nuova avventura.

Iannone, ex tecnico tra le altre di Canosa e Real Bat non nasconde l’orgoglio di essere approdato ad un sodalizio storico come l’Audace e illustrando i programmi per la stagione 2016-2017 annuncia di voler ripartire dalla rosa che ben si è comportata nella scorsa stagione alla quale andranno aggiunti 2-3 elementi di spessore per poter puntare ad un piazzamento play-off.

PROMO mini

Un progetto ambizioso dunque quello dell’Audace, un progetto che punta ad attirare l’attenzione degli sportivi barlettani (possibile in tal senso lo spostamento alla domenica mattina delle gare di campionato) e punta a diventare un punto di riferimento per i giovani. Proprio a questo proposito vanno segnalate le nomine di Mimmo Tanzi ad allenatore della juniores e di Marco Francabandiera a supervisore di tutte le categorie del settore giovanile.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini