Paola Piazzolla saluta Barletta: “Grazie per il vostro calore” La canottiera fresca di oro Under 23, ora testa a Poznan

Paola Piazzolla saluta Barletta: “Grazie per il vostro calore” <small class="subtitle">La canottiera fresca di oro Under 23, ora testa a Poznan</small>

Dall’Olanda alla Polonia, con il pensiero fisso a Barletta. La fresca campionessa mondiale di canottaggio Paola Piazzolla ha scelto le colonne virtuali di BarlettaSport.it per salutare la sua città e ringraziare i suoi tifosi per il calore comunicatogli dopo il successo iridato ottenuto a Rotterdam in occasione dei Mondiali Under 23. L’atleta barlettana cresciuta fra le fila della Lega Navale ma oggi tesserata con i VVF “Billi” Pisa ha infatti superato la concorrenza di Svizzera e Germania nella finale dei quattro di coppia pesi leggeri femminile, portando a casa così uno storico titolo da condividere con le compagne di squadra azzurre Allegra Francalacci, Asja Maragotto e Giorgia Lo Bue.

Medaglia d’oro al collo, la 20enne Paola ha salutato in un video Barletta e i barlettani: “Voglio ringraziarvi per il tifo che avete fatto per me, ancora non credo alla medaglia conquistata. E’ una gioia immensa: ora ci godiamo questo successo, ma siamo già proiettate sulla tappa di Poznan. Continuate a sostenermi, sentire il calore di Barletta per me è una gioia speciale”. Per la canottiera barlettana una gioia importante, che fa da viatico all’impegno in Polonia, dove dal 2 al 4 settembre affronterà il Campionato del Mondo Universitario in programma a Poznan.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini