La gloria dell’Avis Barletta riportata alla luce grazie a Facebook Ruggiero Cristallo, fondatore del gruppo: "Vogliamo condividere un patrimonio incalcolabile di foto e ricordi"

La gloria dell’Avis Barletta riportata alla luce grazie a Facebook <small class="subtitle">Ruggiero Cristallo, fondatore del gruppo: "Vogliamo condividere un patrimonio incalcolabile di foto e ricordi"</small>

Passato e presente che si intrecciano con unico comune denominatore, quello di riportare alla luce le gesta sportive dell’Avis Barletta, nota società sportiva che negli anni ha fatto incetta di successi nelle varie discipline.

Un giovanissimo Pietro Mennea, tesserato per l'Avis Barletta.

Un giovanissimo Pietro Mennea, tesserato per l’Avis Barletta.

In un periodo storico dove latitano strutture e non si incentiva in nessun modo i ragazzi a fare attività sportiva, l’idea è quella di restituire i vecchi valori ormai persi grazie ad un mezzo influente come Facebook. Il gruppo “Ex Atleti Avis Barletta” (qui il link per iscriversi), infatti, nasce proprio con questo intento: “Gli ex atleti Avis Barletta – ha ammesso Ruggiero Cristallo, fondatore del gruppo – si stanno ricompattando su questo gruppo Facebook per condividere un patrimonio incalcolabile di foto e ricordi da presentare successivamente alla città. Il nostro fine è quello di aiutare le nuove generazioni ad avvicinarsi alle discipline sportive, oltre a sollecitare chi di dovere ad intraprendere scelte politiche che le agevolino”.

PROMO mini

Noi di BarlettaSport.it seguiremo con interesse questa iniziativa, come succede per tutte le iniziative che riguardano la memoria dello sport barlettano.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini