Barletta 1922, tutta la carica di Bartolo Lorusso: “Uniti proveremo a vincere” Il centrocampista ex Fidelis Andria e Uc Bisceglie ai nostri microfoni

Barletta 1922, tutta la carica di Bartolo Lorusso: “Uniti proveremo a vincere” <small class="subtitle">Il centrocampista ex Fidelis Andria e Uc Bisceglie ai nostri microfoni </small>

Oltre che alla coesione del gruppo nel rettangolo di gioco, è necessario fortificare i rapporti e far gruppo sin dall’inizio. E’ un Barletta 1922 sempre più unito quello che lavora sul sintetico del “Manzi-Chiapulin”, dove nel frattempo è quasi andata in archivio la prima settimana di allenamenti. Sarà sicuramente una stagione complicata ed estenuante, ma la compagine biancorossa non vuole nascondere le proprie ambizioni. Nessun gioco psicologico, dunque, di questo ne è convinto anche il centrocampista classe ’87 Bartolo Lorusso: “Barletta merita altri palcoscenici, ma la società è comunque ambiziosa e sappiamo tutti che dobbiamo ben figurare. L’obiettivo, inutile dirlo, è quello di fare un campionato importante”.

PROMO mini

La linea seguita dal duo De Santis-La Cava sembra essere chiara: unire calciatori giovani a elementi di comprovata esperienza. “Partiamo da un’ottima base – ha proseguito l’ex Fidelis Andria -, visto che in squadra ci sono giocatori abituati a campionati di vertice: Di Rito, Ola, Loiodice e Pellecchia possono fare la differenza in qualsiasi momento. Poi, c’è una sicurezza come il direttore sportivo Vincenzo De Santis, che negli ultimi anni ha sempre fatto cose importanti. Vogliamo confermare questo trend anche qui a Barletta”.

Nel frattempo, il sodalizio di Via Cavour da lunedì lancerà la nuova campagna abbonamenti e per recitare un ruolo da protagonista avrà bisogno della propria tifoseria: “I tifosi dovranno essere il nostro valore aggiunto, ho sempre ammirato da spettatore la tifoseria biancorossa. Anche se non giocheremo al Puttilli, sarà sicuramente uno spettacolo sentire il loro calore. Spero non ci facciano mai mancare il loro apporto, noi in campo daremo tutto quello che abbiamo per questa maglia”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini