Il Cristian Barletta è iscritto alla serie A2 2016-2017 I biancorossi pronti all'esordio nella seconda serie nazionale

Il Cristian Barletta è iscritto alla serie A2 2016-2017 <small class="subtitle">I biancorossi pronti all'esordio nella seconda serie nazionale</small>

Il Cristian Barletta c’è. Rispettando i termini imposti dalla Divisione Nazionale Calcio a 5 (scadenza prevista per le ore 18 di oggi, 11 luglio 2016) il Cristian Barletta ha espletato le pratiche per l’iscrizione al campionato di serie A2 2016-2017.

Per la formazione del presidente Dazzaro che probabilmente sarà inserita nel girone B la stagione comincerà l’1 ottobre. L’organico del girone sarà a 14 squadre e tra le avversarie dei biancorossi, in attesa di conoscere gli esiti delle domande di ripescaggio (Catanzaro e Catania) ci saranno probabilmente formazioni pugliesi come Salinis Margherita di Savoia, Bisceglie, Sammichele, Cisternino e Virtus Noicattaro E lucane come Policoro (da valutare però la possibilità di un ripescaggio in A2) e Matera. Da valutare la presenza dei siciliani dell’Augusta, mentre pressochè certa è l’assenza dei napoletani della Partenope. Ed allora, in attesa di conoscere con certezza quali saranno le avversarie nella prima avventura in serie A2, quel che è certo è che il Cristian Barletta ci sarà.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini