Gabriel Focosi, Walter Divincenzo e Ignazio Lamacchia: la linea verde del Cristian Barletta I tre giovani in biancorosso anche nel 2016-2017

Gabriel Focosi, Walter Divincenzo e Ignazio Lamacchia: la linea verde del Cristian Barletta <small class="subtitle"> I tre giovani in biancorosso anche nel 2016-2017 </small>

Gabriel Focosi, Walter Divincenzo e Ignazio Lamacchia tre punti cardine dell’under 21 che lo scorso anno è arrivata fino ai sedicesimi di finale dei play-off scudetto, tre giovani di belle speranze che dopo qualche apparizione in prima squadra nella scorsa stagione sono pronti a proseguire il loro percorso di crescita in biancorosso.

I tre giovani faranno infatti parte della rosa del Cristian Barletta anche per la stagione 2016-2017, quella dell’esordio in serie A-2. La riconferma dei tre ragazzi è stata voluta fortemente dalla dirigenza biancorossa da sempre impegnata nella valorizzazione di giovani che possano costituire un serbatoio importante per la crescita del progetto Cristian.

Qualche cenno sui tre giocatori
Gabriel Focosi: universale brasiliano classe 1998 è un talento su cui la società del presidente Dazzaro ha fortemente puntato portandolo in Italia lo scorso inverno. Per lui oltre alle tante belle prove con l’under 21 anche una rete con la maglia della prima squadra nella gara dell’ultima giornata di campionato contro lo Chaminade.
Ignazio Lamacchia: pivot barlettano di 21 anni, trascinatore dell’under 21, ha già ben figurato lo scorso anno con la prima squadra mettendo a segno anche una rete nel 12-0 rifilato dai biancorossi agli Azzurri Conversano nella 10ma giornata del campionato di serie B.
Walter Divincenzo: universale barlettano classe 1997, cardine della squadra under 21 ha collezionato diverse positive apparizioni in prima squadra.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse