Futsal Barletta, successo per la Young Cup Il bilancio della prima edizione del torneo, 500 spettatori per i calcettisti più piccoli

Futsal Barletta, successo per la Young Cup <small class="subtitle">Il bilancio della prima edizione del torneo, 500 spettatori per i calcettisti più piccoli</small>

Una giornata di sport e condivisione in casa Futsal Barletta, aspettando gli impegni più probanti del mercato e della prossima stagione. In attesa dei momenti cruciali più imminenti, la società di calcio a 5 barlettana ha organizzato la prima edizione della Young Cup, torneo riservato ai bambini delle due fasce d’età 2005-2007 e 2008-2011.

Circa 500 persone hanno presenziato al bel momento di futsal e divertimento, nel doppio quadrangolare che ha visto impegnate le selezioni di Vigor Trani, Polisportiva Golden Boys, Futsal Canosa e appunto Futsal Barletta Young. Il torneo della prima categoria è finito nelle mani del club tranese, che poi ha perso la finale della categoria inferiore proprio contro i barlettani.

PROMO mini

Grande soddisfazione per Leo Ferrazzano, tecnico della Prima Squadra, che ha assistito allo spettacolo presso il Centro Sportivo Villeneuve: “Abbiamo voluto fortemente questo evento, siamo orgogliosi dell’organizzazione e dei risultati ottenuti. La presenza di pubblico è stata la miglior gratifica che potessimo attenderci, segno di gradimento da parte di tutti i genitori e di tutti i bambini. Spero che nella prossima edizione possano essere coinvolte più società, questo è un buon punto di partenza“.

Trattative di mercato e programmazione per la prossima annata di Serie B, dunque, lasciano momentaneamente spazio alla Young Cup. L’auspicio è che il club biancorosso possa affrontare un’intera stagione con lo stesso entusiasmo di questo appuntamento.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini