Futsal Barletta, Ferrazzano: “Per noi sarà l’anno zero, ma non vogliamo essere una comparsa” Il tecnico biancorosso traccia dalle colonne del sito ufficiale un primo bilancio

Futsal Barletta, Ferrazzano: “Per noi sarà l’anno zero, ma non vogliamo essere una comparsa” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso traccia dalle colonne del sito ufficiale un primo bilancio</small>

“Dopo la tribolata stagione da poco conclusa, abbiamo avvertito la necessità di azzerare tutto e ripartire da zero, individuando in Ruggiero Pedico la persona giusta per voltare pagina. Parliamo di una persona seria e di un grande imprenditore, conosciuta in città per la sua serietà ed il suo carisma”. La prossima stagione del Futsal Barletta, a detta di mister Leo Ferrazzano, sarà una sorta di anno zero da cui ripartire per un futuro ricco di soddisfazioni.

Nel frattempo, la dirigenza biancorossa continua a lavorare per poter allestire un organico che sia pienamente in linea con le ambizioni della società. A Bruno Aguilera e al rinnovo di Alexis Otero, si aggiungono le conferme di Mastrolilli, Vivaldo e Iodice, ma il mercato in entrata non finisce qui: “Ritengo che la nostra campagna acquisti stia andando alla grande, visto che abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo posti. Abbiamo lavorato sottotraccia in maniera impeccabile, allestendo una squadra che potrà giocarsela con tutti. Poche ore fa abbiamo tesserato un calcettista italiano fortissimo, ambito da tantissime società, che annunceremo in questi giorni. Sono contento anche di poter ancora contare su Alexis Otero, che oltre ad essere un grande giocatore è un grande uomo. Parliamo di un calcettista che veste la maglia della nazionale del suo Paese e che ha fortemente declinato tutte le offerte ricevute per rimanere a Barletta, a dimostrazione della serietà del nostro progetto e del bel clima che si respira nel nostro ambiente”.

PROMO mini

Ora testa inevitabilmente alla prossima stagione, dove lo staff tecnico della Futsal ha subito qualche variazione. “Come ho già detto precedentemente – ha concluso Ferrazzano – considero questo l’anno zero ed è proprio per questo che c’è stata una riprogrammazione in tutti i settori, dunque anche per quanto riguarda lo staff tecnico. Oltre ai già citati Pedico, Domenico e Michelangelo Vestito, sono state avviate preziose collaborazioni tecniche come quella instaurata con Domenico Cattaneo e a giorni annunceremo anche il nuovo preparatore atletico. Il resto dello staff è confermatissimo, specie il preparatore dei portieri Gaetano Scatamacchia che ritengo una persona seria e professionale come pochi”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini