Asd Crocifisso Barletta, è festa di fine anno Mister Dibenedetto: «Un momento di incontro e sorrisi tra genitori e allievi»

Asd Crocifisso Barletta, è festa di fine anno <small class="subtitle">Mister Dibenedetto: «Un momento di incontro e sorrisi tra genitori e allievi»</small>

Una sfida spettacolare, con genitori e allievi protagonisti, per concludere una stagione ricca di soddisfazioni e di gioia per tanti ragazzi che stanno intraprendendo il loro percorso di crescita. Si è conclusa così la stagione 2015-2016 dell’Asd Santissimo Crocifisso Barletta. A tifare per questi calciatori molto particolari c’erano i loro figli, artefici di una stagione che mister Antonio Dibenedetto non ha esitato a definire «fantastica e ricca di grandi soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista della crescita dei miei ragazzi. Da ormai otto anni abbiamo intrapreso questa simpatica tradizione ed è molto piacevole vedere i ragazzi nei panni di tifosi, panni vestiti per tutto l’anno proprio dai loro papà». Archiviata questa entusiasmante annata, è già tempo di proiettarsi al futuro, con uno zoccolo duro di 150 tra Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici.

Soddisfacenti i risultati maturati, dentro e fuori dal campo: «Con gli Allievi abbiamo vinto tutto, sia campionato provinciale che gli sperimentali, mentre siamo contenti del secondo posto dei Giovanissimi» ha spiegato Dibenedetto. Gli obiettivi? «Continuare su questa via e partecipare l’anno prossimo al campionato regionale con gli Allievi. Il tutto sempre seguendo il nostro regolamento etico interno, fondato sull’idea che il calcio debba essere solo un gioco».

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini