Barletta Beach Soccer, terzo ko col Catania Finisce 9-2 per i siciliani, Colella e Riondino a segno per i biancorossi

Barletta Beach Soccer, terzo ko col Catania <small class="subtitle">Finisce 9-2 per i siciliani, Colella e Riondino a segno per i biancorossi</small>

Non conosce ancora sorrisi la tappa di Terracina. Il Barletta Beach Soccer incappa nella terza sconfitta consecutiva sulla sabbia laziale: stavolta ad imporsi è il Catania BS, che ottiene un perentorio successo per 9-2 e complica la strada verso i playoff.

La squadra di Dibenedetto, stremata dal caldo più degli avversari, non trova un seguito adeguato nella sfida contro i siciliani, che dilagano e non lasciano possibilità di rimonta ai biancorossi. Le due marcature barlettane portano la firma di Onny Colella e Carmine Riondino, ma non sono sufficienti per impensierire la compagine etnea, sempre con il pallino del gioco in mano.

PROMO mini

Terza sconfitta consecutiva, dunque, ed un bottino ancora magro per il BBS, che chiude la tappa di Terracina con tre ko in altrettante uscite. Zero punti raccolti nel Lazio e ambizioni da rivedere. L’anno scorso i rimpianti aumentarono per l’ottima serie al fotofinish, insufficiente per raggiungere i playoff, distanti un solo punto. L’auspicio è che si possa ancora lottare per un obiettivo degno del team biancorosso.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini