Barletta Beach Soccer, ritorno al successo Vittoria 6-5 contro Licata, i biancorossi provano a blindare la salvezza

Barletta Beach Soccer, ritorno al successo <small class="subtitle">Vittoria 6-5 contro Licata, i biancorossi provano a blindare la salvezza</small>

Torna la vittoria e tornano i sorrisi, nonostante l’obiettivo playoff sia da considerarsi praticamente fuori portata. Il Barletta Beach Soccer ritrova la gioia dei tre punti a Catanzaro Lido, dove batte 6-5 il Licata e prova a mettere in ghiaccio la salvezza.

Altra prestazione di grande sostanza da parte di Ruggiero De Lorenzo, protagonista ed autentico trascinatore dei biancorossi nella vittoria contro i siciliani. Il calciatore barlettano mette a segno un poker decisivo, a cui si aggiunge la doppietta di Colella nelle marcature di ieri pomeriggio. Match sofferto, ma proprio per questo il risultato è ancor più gradito.

Se gli spareggi scudetto rimangono lontanissimi, la permanenza in Serie A è un obiettivo ben più alla portata. La sfida di oggi pomeriggio contro il Canalicchio Catania può fungere da catalizzatore per le ambizioni del BBS di mister Dibenedetto.