Barletta Beach Soccer, ritorno al successo Vittoria 6-5 contro Licata, i biancorossi provano a blindare la salvezza

Barletta Beach Soccer, ritorno al successo <small class="subtitle">Vittoria 6-5 contro Licata, i biancorossi provano a blindare la salvezza</small>

Torna la vittoria e tornano i sorrisi, nonostante l’obiettivo playoff sia da considerarsi praticamente fuori portata. Il Barletta Beach Soccer ritrova la gioia dei tre punti a Catanzaro Lido, dove batte 6-5 il Licata e prova a mettere in ghiaccio la salvezza.

Altra prestazione di grande sostanza da parte di Ruggiero De Lorenzo, protagonista ed autentico trascinatore dei biancorossi nella vittoria contro i siciliani. Il calciatore barlettano mette a segno un poker decisivo, a cui si aggiunge la doppietta di Colella nelle marcature di ieri pomeriggio. Match sofferto, ma proprio per questo il risultato è ancor più gradito.

PROMO mini

Se gli spareggi scudetto rimangono lontanissimi, la permanenza in Serie A è un obiettivo ben più alla portata. La sfida di oggi pomeriggio contro il Canalicchio Catania può fungere da catalizzatore per le ambizioni del BBS di mister Dibenedetto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini