Barletta Beach Soccer, contro il Canalicchio un k.o. indolore Biancorossi sconfitti 4-3 dai catanesi ma comunque salvi

Barletta Beach Soccer, contro il Canalicchio un k.o. indolore <small class="subtitle">Biancorossi sconfitti 4-3 dai catanesi ma comunque salvi</small>

Una sconfitta indolore. Si chiude con un k.o. la terza ed ultima tappa del campionato di serie A per il Barletta Beach Soccer che a Catanzaro cede per 4-3 al Canalicchio Catania ottenendo però la permanenza in serie A vista la concomitante sconfitta del Lamezia Terme contro l’Ecosistem Catanzaro. Per la squadra di mister Dibenedetto dunque, un k.o. che non fa male.

La gara
Partono subito forte i siciliani che, alla ricerca del pass per le finali scudetto di Riccione si portano avanti già al 2′ con Duarte. I biancorossi però reagiscono e grazie ad una bella doppietta di Colella in gol al 6′ ed al 10′ chiudono la prima frazione avanti 2-1. La ripresa inizia sotto il marchio di Soria che con due reti al 1′ e al 3′ porta il Canalicchio sul 3-2.

A questo punto i rossoblù catanesi trovano anche la forza per allungare e siglano il 4-2 con Condorelli al minuto 8. Chiuso il secondo tempo sul 4-2 i siciliani provano ad amministrare ma bomber De Lorenzo al 9′ del terzo tempo riapre la contesa marcando il 4-3. Nel finale i biancorossi ci provano, ma finisce così con un risultato che manda il Canalicchio ai play-off e regala al Barletta Beach Soccer la permanenza nella massima serie.

Canalicchio Catania – Barletta 4-3 (1-2; 3-0; 0-1)
Canalicchio Catania: Zanardi, Orlando, Appoo Chad, Polastri, Duarte, Soria, Condorelli, Nicotra, Russo, Sabatino, Giuffrida.
Barletta: Di Candia, Di Benedetto, Colella, Di Giorgio, De Lorenzo Naz, D’Ursi, De Lorenzo Ruggiero, Curci, Miccoli. All: Di Benedetto
Arbitri: Balacco (Molfetta), Sannino (Napoli)
Reti: 2’ pt Duarte (C), 6’ pt Colella (B), 10’ pt Colella (B), 1’ st Soria (C), 3’ st Soria (C), 8’ st Condorelli (C), 9’tt De Lorenzo R. (B)

 

Classifica finale del girone B del campionato di serie A

Catania BS 27; Terracina 24; Villafranca 18; Canalicchio CT 16; Napoli BS 15; Ecosistem CZ 12; Catanese 9; Barletta BS 6; Lamezia Terme 5; Atletico Licata 0.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse