Barletta Beach Soccer, con fiducia verso Catanzaro Lido Nel weekend ultima tappa di serie A, in palio la permanenza

Barletta Beach Soccer, con fiducia verso Catanzaro Lido <small class="subtitle">Nel weekend ultima tappa di serie A, in palio la permanenza</small>

Si prepara all’ultimo weekend del campionato di serie A Enel 2016 il Barletta Beach Soccer. Sfuggito definitivamente, complici tre sconfitte in altrettanti incontri nella seconda tappa di Terracina, il sogno di agguantare il quarto posto e le Final Eight, Digiorgio e compagni saranno impegnati nel terzo e ultimo appuntamento del concentramento centro-meridionale del campionato. Nel weekend, tra venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio, i biancorossi sfideranno Catanese, Atletico Licata e Catania: obiettivo minimo, alimentare la classifica che oggi recita quota 3 punti in sei partite ed evitare nono e decimo posto, coincidenti con la retrocessione e l’”eliminazione” dalla massima serie per la prossima estate.

Antonio Dibenedetto, mister del BBS: obiettivo salvezza

Antonio Dibenedetto, mister del BBS: obiettivo salvezza

La graduatoria vede oggi il BBS penultimo a -2 dal Lamezia Terme: “Il livello del campionato è cresciuto tantissimo rispetto allo scorso anno-spiega mister Antonio Dibenedetto-dobbiamo concentrarci sulle prossime partite e mettere nel mirino un obiettivo alla nostra portata. La corsa al quarto posto è ormai storia dimenticata, dobbiamo conquistare la permanenza a tutti i costi e con le nostre qualità possiamo farlo, ci credo”. Per la tappa di Catanzaro Lido il team barlettano potrà contare nuovamente su Ruggiero De Lorenzo, out per squalifica nella trasferta di Terracina.

PROMO mini

CLASSIFICA: Catania BS 18 punti; Terracina e Villafranca 15; Napoli BS e Ecosistem Catanzaro 9; Canalicchio Catania 7; Catanese 6; Lamezia Terme 5; Barletta Beach Soccer 3; Atletico Licata 0.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini