Barletta Beach Soccer, a Terracina per far bene Biancorossi da domani in campo per la seconda tappa del campionato di serie A

Barletta Beach Soccer, a Terracina per far bene <small class="subtitle">Biancorossi da domani in campo per la seconda tappa del campionato di serie A</small>

A Terracina per far bene, per provare a migliorare quanto fatto a Viareggio partendo da quanto di buono messo in campo nella prima tappa di campionato giocata in terra toscana. È un Barletta Beach Soccer in buono stato di forma quello che si appresta a giocare a partire da domani (partenza prevista per oggi) fino a domenica la seconda tappa del girone B del campionato di serie A che lo vedrà scendere in campo per sfidare Terracina, Lamezia Terme e Catania Beach Soccer.

I biancorossi in allenamento

I biancorossi in allenamento

I biancorossi del presidente Dazzaro arrivano all’appuntamento in terra laziale con in dote i 3 punti conquistati nella tappa di Viareggio, frutto della vittoria per 2-1 contro il Napoli Beach Soccer e delle sconfitte contro Villafranca ed Ecosistem Catanzaro. L’obiettivo sarà dunque quello di incrementare il bottino e provare a scalare quanto più possibile la classifica.

PROMO mini
La gioia del Barletta Beach Soccer dopo la vittoria contro il Napoli

La gioia del Barletta Beach Soccer dopo la vittoria contro il Napoli

Conscio delle possibilità dei suoi ragazzi si mostra mister Dibenedetto: “In queste due settimane ci siamo allenati bene e siamo carichi per la tappa di Terracina, nella quale-afferma l’allenatore biancorosso-proveremo ad ottenere il massimo possibile. Affronteremo tre partite difficilissime, in particolar modo quelle contro Terracina e Catania Beach Soccer ma abbiamo le nostre carte da giocare nonostante le assenze di Ruggiero De Lorenzo e Gaetano Zingrillo che saranno ben rimpiazzati da Nazario De Lorenzo e Walter Muoio“.

Ruggiero De Lorenzo, a Terracina non ci sarà

Ruggiero De Lorenzo, a Terracina non ci sarà

Programma delle gare di Terracina

8 luglio ore 18

Barletta BS-Terracina

9 luglio ore 15.30

Lamezia Terme-Barletta BS

10 luglio ore 13.30

Barletta BS-Catania BS

 

Classifica del girone B

Catania BS, Terracina e Villafranca 9; Canalicchio 4; Catanese, Napoli BS, Barletta BS ed Ecosistem Catanzaro 3; Lamezia Terme ed Atletico Licata 0.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini