Cestistica Barletta, tutto pronto per il prossimo campionato di Serie D Gino Degni non nasconde le proprie ambizioni: “Vogliamo costruire un organico all’altezza”

Cestistica Barletta, tutto pronto per il prossimo campionato di Serie D <small class="subtitle">Gino Degni non nasconde le proprie ambizioni: “Vogliamo costruire un organico all’altezza”</small>

Difesa, sudore e voglia di emergere. La Cestistica Barletta dopo l’esperienza più che positiva dello scorso anno, dove il roster guidato da coach Curci ha sfiorato l’accesso ai playoff, riparte con nuove ambizioni e voglia di sorprendere. “La formula del campionato di Serie D – ha ammesso ai nostri microfoni Gino Degni – è quella più consona al nostro organico. Nella scorsa stagione siamo stati in grado di fare ottime cose, perciò ripartiremo dalle conferme della linea verde: Rainis, Campese, i fratelli Rizzi, Diblasio e Stella faranno parte ancora del nostro progetto. Per quanto riguarda il mercato in entrata, stiamo lavorando per allestire una squadra che sia pronto per il salto di categoria”. Tutto pronto, dunque, in casa Cestistica: il sodalizio biancorosso non vuole recitare un ruolo da comparsa.

Cestistica-Barletta-vs.-Cisternino-(58)

Ambizioni di alta classifica per la Cestistica Barletta, pronta a ripartire dalla sua linea verde.

Nuova formula – Nel frattempo, la Fip ha reso noto la formula del prossimo campionato di Serie D. Le squadre saranno suddivise in due giorni da dieci, dove le prime cinque passeranno alla seconda fase e si giocheranno i due posti a disposizione per la promozione in Serie C Regionale. Le seconde classificate di ciascun raggruppamento avranno l’opportunità di contendersi l’ultimo posto disponibile al salto di categoria, disputando una gara secca in campo neutro. La formula tecnica dei giocatori a referto è la seguente: 5 giocatori “Senior” e 5 giocatori “Under” (nati ’95, ’96, ’97, ’98, ’99 e 2000).

PROMO mini

Ecco nel dettaglio tutte le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Serie D: Corato, Santeramo, Taranto Santa Rita, Nuova Cestistica Barletta, Pallacanestro Molfetta, Angiulli Bari, Cisternino, Virtus Taranto, Assi Brindisi, Calimera, Mesagne, Aurora Brindisi, New Basket Lecce, Francavilla, Foggia, Virtus Molfetta, Fortitudo Trani.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini