Barletta Basket, work in progress per la nuova stagione In via di definizione organici ed obiettivi, migliorare la semifinale playoff

Barletta Basket, work in progress per la nuova stagione <small class="subtitle">In via di definizione organici ed obiettivi, migliorare la semifinale playoff</small>

La sconfitta nella semifinale playoff dell’ultimo campionato è il punto da cui ripartire, con l’auspicio di migliorare in termini di dirigenza, organico e programmazione degli obiettivi. Si riassume così la nuova avventura dell’ASD Barletta Basket, determinata a migliorare quanto di buono già fatto nel corso della scorsa stagione.

Definizione di organigramma, staff e organici in corso per la società barlettana, che non si preclude alcun obiettivo per l’edizione 2016/2017, anche grazie agli accordi di sostegno economico già avviati da diverse settimane. L’ampio spazio al settore giovanile, unito ad un roster competitivo per quel che riguarda la prima squadra, lascia intendere il grande entusiasmo e lo sguardo al futuro da parte della dirigenza.

PROMO mini

A confermarlo è Giacomo Colaprice, dirigente responsabile del club: “Siamo all’opera per definire il budget da impiegare per la prossima stagione, con la consapevolezza di avere tanti punti da fronteggiare, non solo in ambito puramente tecnico ma anche sotto l’aspetto programmatico e dirigenziale. Possiamo ancora sperare in un ripescaggio dopo la semifinale playoff persa al termine dello scorso campionato: in base a ciò che potrà accadere, sarà necessario delineare obiettivi e programmi del prossimo“.

Grande attesa, dunque, per conoscere le sorti in vista della stagione che verrà. L’ASD Barletta Basket, però, rimane ben concentrata sul suo futuro e non ha alcuna intenzione di farsi cogliere impreparata di fronte a qualsiasi eventualità.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini