Barletta Basket, conferma per Chiandetti Il capitano prima conferma per la stagione 2016/2017

Barletta Basket, conferma per Chiandetti <small class="subtitle">Il capitano prima conferma per la stagione 2016/2017</small>

Inizia a prendere forma il roster dell’Asd Barletta Basket per la stagione sportiva 2016/17. Si parte dalle conferme e la prima porta il nome di Alessandro Chiandetti, il capitano. Chiandetti, play-guardia classe ’84, è il simbolo della pallacanestro barlettana dell’ultimo decennio. Vanta esperienze tutte barlettane dalla serie D al campionato Nazionale di serie C e saprà sicuramente dare solidità ed esperienza al roster a disposizione dello Staff Tecnico.

Non ho esitato a dare la mia disponibilità a vestire ancora la maglia del Barletta Basket. Nonostante sia parte attiva della società-le prime parole di Chiandetti-preferisco stare sul campo. Per la scrivania c’è ancora tempo. Il mio compito sarà quello di segnare la strada al gruppo e far si che la crescita sia costante e mirata”. Con la conferma del Capitano, si apre ufficialmente la composizione del roster 2016/17 in casa Barletta Basket.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini