ASD Barletta Basket, confermato lo staff tecnico della prima squadra Alla guida dei biancorossi ci sarà coach Marco Lattanzio

ASD Barletta Basket, confermato lo staff tecnico della prima squadra <small class="subtitle">Alla guida dei biancorossi ci sarà coach Marco Lattanzio</small>

Staff tecnico della prima squadra assolutamente confermato, L’ASD Barletta Basket riparte da dove aveva finito. A guidare la formazione biancorossa nella stagione 2016/2017 sarà ancora coach Marco Lattanzio coaudivato da coach Agostino Nanula. Al fianco dei tencici, ci saranno ancora Michele Falcone come consulente dell’area fisica e il fisioterapista Michele Caputo responsabile dell’area medica.

In questo modo, la società intende dare continuità al progetto di sviluppo iniziato la scorsa stagione garantendo la guida tecnica al settore seniores, che bene ha fatto lo scorso anno.

I tecnici barlettani, parte attiva della società, sono già al lavoro con il Dirigente Responsabile Giacomo Colaprice, per l’allestimento del roster che rappresenterà i colori biancorossi. Roster che punta ad essere competitivo, dove possano trovare spazio giovani unitamente a giocatori di esperienza che sposino la voglia di crescita della società. “Abbiamo bisogno di gente che sia disposta al sacrificio quotidiano, venendo a lavorare in palestra con entusiasmo, convinzione e soprattutto con costanza. – afferma coach Lattanzio – Chi non proverà entusiasmo nel vestire la nostra maglia non sarà certamente pregato. Abbiamo un progetto serio da portare avanti e vogliamo farlo in maniera convinta.”

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse