Tre barlettani nell’organigramma del nuovo Comitato Regionale Arbitri Piazzolla, Savella ed Insanguine Mingarro nella nuova squadra del presidente Sassanellli

Tre barlettani nell’organigramma del nuovo Comitato Regionale Arbitri <small class="subtitle">Piazzolla, Savella ed Insanguine Mingarro nella nuova squadra del presidente Sassanellli</small>

Oltre che fucina di talentuosi arbitri ed assistenti, la sezione arbitri di Barletta si dimostra ancora una volta importante centro di formazione per dirigenti. Non a caso, sono ben tre gli associati barlettani inseriti, lo scorso 9 luglio, nell’organigramma del Comitato Regionale Arbitri pugliese che per la prossima stagione sarà guidato dal neo-Presidente Giacomo Sassanelli. Si tratta di due conferme -già in organico nelle scorse stagioni- Giuseppe Piazzolla e Ferdinando Insanguine Mingarro, e di una novità, Decio Savella.

Partiamo propio da Savella, ex assistente arbitrale e giovane dirigente, che nelle ultime quattro stagioni ha rivestito il ruolo di Organo Tecnico Sezionale, designando e visionando tutti i giovani arbitri della Sezione di Barletta. Per lui, adesso, l’opportunità di rivestire il delicato ruolo di Organo Tecnico Regionale nella veste di componente tecnico ed amministrativo.

PROMO mini
Decio Savella

Decio Savella

Per Giuseppe Piazzolla, invece, si tratta dell’ennesima conferma nel ruolo di componente designatore degli arbitri di calcio a cinque pugliesi: l’ex arbitro della massima divisione nazionale della disciplina, quindi, potrà dare seguito all’ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni sportive.

Giuseppe Piazzolla

Giuseppe Piazzolla

Conferma anche per il ventiduenne arbitro Ferdinando Insanguine Mingarro che, per la sesta stagione sportiva consecutiva, sarà il referente regionale per la comunicazione con il compito di dare il dovuto risalto agli eventi tecnici ed associativi di cui si rende protagonista il movimento arbitrale pugliese.

Nando Insanguine Mingarro

Nando Insanguine Mingarro

Estremamente soddisfatto per le nomine, il presidente di sezione Savino Filannino augura ai suoi tre associati un buon lavoro: “Sono certo -afferma- che, anche in questa stagione sportiva, porteranno in alto il nome della Sezione mettendo a disposizione della Puglia arbitrale tutte le loro competenze, nonchè la loro più assoluta disponibilità”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini