Puttilli-Manzi, irruzione ultras in consiglio comunale Una delegazione della tifoseria biancorossa interrompe la seduta di oggi pomeriggio

Puttilli-Manzi, irruzione ultras in consiglio comunale <small class="subtitle">Una delegazione della tifoseria biancorossa interrompe la seduta di oggi pomeriggio</small>

Momenti di tensione nella seduta consiliare di oggi pomeriggio. La riunione indetta al Teatro Curci è stata sospesa per pochi minuti in seguito all’arrivo della tifoseria del Barletta, rappresentata da una delegazione ultras. Al centro delle polemiche, ovviamente, la questione relativa agli impianti della città, ancora tra l’inagibile e il non omologato in vista della prossima stagione calcistica di Eccellenza.

I lavori in consiglio comunale sono ripresi regolarmente, ma i rappresentati della Curva Nord giunti sul posto hanno avuto una breve, ma intensa discussione con alcuni membri dell’amministrazione comunale. Alle parole forti e alla dura richiesta degli esponenti biancorossi, è arrivata una replica politica volta a distendere il clima rovente. In particolare, i consiglieri Flavio Basile e Pasquale Ventura hanno preso la parola per rassicurare tutti i presenti sulla questione del Puttilli e del Manzi-Chiapulin, prendendosi ogni responsabilità del caso e garantendo di ascoltare l’appello e dar seguito a quanto già programmato in termini burocratici. L’allarme è cresciuto esponenzialmente nei giorni scorsi, a seguito delle dimissioni dell’assessore allo sport Vincenza Dimaggio e con il passaggio del testimone nelle mani di Marina Dimatteo: le rassicurazioni circa la lineare prosecuzione delle operazioni, evidentemente, non hanno convinto l’ambiente.

PROMO mini

Poco fa è giunto anche il comunicato del Gruppo Erotico 1987, che ha motivato l’irruzione in sala consiliare. La richiesta principale è il ritorno al Puttilli, anche se la stagione imminente si svolgerà grazie alla soluzione-tampone del Manzi-Chiapulin. L’auspicio della tifoseria è che non si passi dal provvisorio al definitivo, dimenticando la questione legata a via Vittorio Veneto. Una richiesta che verrà rispettata? Non può essere altrimenti, considerando il già annunciato disimpegno della società Barletta 1922 qualora non dovessero completarsi i lavori in via dei Mandorli, che in questo momento non sono ancora cominciati.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini