Medaglie d’Oro, Esordienti in trionfo a Sammichele Torneo della Ciliegia, i ragazzi del presidente Fiore aggiungono un altro successo in bacheca

Medaglie d’Oro, Esordienti in trionfo a Sammichele <small class="subtitle">Torneo della Ciliegia, i ragazzi del presidente Fiore aggiungono un altro successo in bacheca</small>

Non si ferma nemmeno d’estate la cavalcata delle Medaglie d’Oro. Stavolta è la categoria Esordienti a regalare l’ennesima gioia al presidente Fiore: vittoria nel Torneo della Ciliegia, giunto alla seconda edizione, sul parquet del Palazzetto dello Sport di Sammichele.

Le assenze di Bellino e Curci si rivelano meno pesanti del previsto, guardando al girone vinto in scioltezza dalla scuola calcio barlettana. Superato agevolmente l’Acquaviva, poi è toccato alle campionesse d’Italia della Giovanni XXIII, altra compagine della cittadina barese. La finale contro i padroni di casa del Sammichele è un’altra sfida senza appello: 9-2 il risultato finale, con i baby Napoletano e Cafagna in grande spolvero.

Evidente la soddisfazione di Vincenzo Fiore, numero uno delle Medaglie d’Oro, che ha così commentato il successo dei suoi ragazzi: “Aggiungiamo un altro tassello prestigioso alla bacheca di questa società, sono contento per la crescita esponenziale che i ragazzi hanno mostrato non solo nella categoria Esordienti, ma anche nelle prime apparizioni nei Giovanissimi. Questo vuol dire che possiamo contare su un’ossatura di livello assoluto, tutte le nostre formazioni hanno dimostrato una maturità rarissima in certe fasce d’età. Concludiamo il torneo con grande orgoglio“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse