“Lello Simeone”, la protesta delle società barlettane Athena e Crocifisso guidano l'appello, un'altra storia di inefficienza strutturale

“Lello Simeone”, la protesta delle società barlettane <small class="subtitle">Athena e Crocifisso guidano l'appello, un'altra storia di inefficienza strutturale</small>

L’impressione è che non ce ne sia una valida ed utilizzabile. Un’altra struttura sportiva di Barletta finisce nella lente d’ingrandimento per degrado, incuria ed abbandono: dopo le polemiche legate al Puttilli e al Manzi-Chiapulin, anche il campo sportivo Lello Simeone diventa oggetto di appelli ed allarmi lanciati da chi lo frequenta per un’intera stagione.

La protesta arriva dalle scuole calcio cittadine, in particolar modo da Athena e Crocifisso, tra le tante società costrette a disputare i propri campionati praticamente su una distesa d’asfalto. Le condizioni precarie del terreno di gioco, che tempo fa avrebbe dovuto vedere una sostituzione della terra battuta con l’erba sintetica, mettono in serio pericolo l’incolumità dei ragazzi impegnati durante gli allenamenti e le partite. Tralasciando il mancato provvedimento dell’amministrazione Maffei, che non ha provveduto alle migliorie promesse ormai cinque anni fa, la situazione si fa complicata anche nelle strutture adiacenti, come uffici e spogliatoi.

PROMO mini

Proprio questi ultimi versano in condizioni tremende. Dalle travi provvisorie ai muri ormai smangiati, diventa difficile e soprattutto poco igienico usufruire di tali spazi, andando a complicare ulteriormente lo stato d’emergenza dell’intero impianto.

L’allarme lanciato da coloro che utilizzano costantemente il Simeone funge da monito per l’amministrazione comunale, che non solo dovrà accelerare le pratiche relative a via dei Mandorli e via Vittorio Veneto, ma adesso non dovrà nemmeno dimenticare quanto sta accadendo in via Libertà. L’auspicio è che l’appello delle società non finisca nel dimenticatoio.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini