Barletta 1922, Zingrillo e Sguera ancora in biancorosso Riconferma per centrocampista e attaccante, protagonisti nella scorsa stagione

Barletta 1922, Zingrillo e Sguera ancora in biancorosso <small class="subtitle">Riconferma per centrocampista e attaccante, protagonisti nella scorsa stagione</small>

Dopo la riconferma di Loiodice ed i primi cinque acquisti del nuovo Barletta 1922, è il momento di ritrovare altre due pedine reduci dalla stagione scorsa, conclusa nella finale playoff di Altamura. Gaetano Zingrillo e Giuseppe Sguera siglano il rinnovo anche per il campionato 2016/2017.

De Santis, Zingrillo, Sguera e Di Paola: è rinnovo per i due calciatori.

De Santis, Zingrillo, Sguera e Di Paola: è rinnovo per i due calciatori.

In mattinata è giunto l’annuncio ufficiale sulle pagine del club biancorosso. I due barlettani hanno firmato la riconferma alla presenza di Michele Di Paola e Vincenzo De Santis, che dimostrano di essere particolarmente attivi sul mercato ormai da una settimana.

PROMO mini

Zingrillo tornerà a vestire la casacca biancorossa dopo che, nell’ultimo campionato, ha conquistato prima un posto da titolare in mediana, poi la fascia da capitano. Presenza costante nell’undici di Pizzulli, con La Cava continuerà la rincorsa al primo gol con la maglia del Barletta.

Anche per Sguera è stata un’annata in prima linea, condita anche da nove reti stagionali. Caccia alla doppia cifra, quindi, per la prossima stagione, puntando a trovare lo stesso spazio riservatogli dall’ex tecnico biancorosso nella prima parte di campionato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini