Barletta 1922, ufficiali quattro acquisti Arrivano Lorusso, Khalil, Digiorgio e Martino. Il comunicato del club

Barletta 1922, ufficiali quattro acquisti <small class="subtitle">Arrivano Lorusso, Khalil, Digiorgio e Martino. Il comunicato del club</small>

Dopo i primi giorni di luglio, sembra che il Barletta 1922 abbia definitivamente preso il ritmo giusto in termini di mercato. La firma di Pizzutelli e la riconferma di Loiodice hanno già un massiccio seguito: arrivano altri quattro elementi ad arricchire la rosa biancorossa. I nuovi arrivi sono Giovanni Martino, Bartolo Lorusso, Luigi Digiorgio e Hadji Mohamed Khalil.

Martino è un terzino destro classe 1997, reduce dalla doppia esperienza in Eccellenza con le maglie di Hellas Taranto e Sudest. Per lui anche un gol all’attivo nello scorso campionato, con la squadra di Locorotondo nel 2-1 sul Leverano.

PROMO mini

Lorusso, invece, è un centrocampista classe 1987, ex Team Altamura e UC Bisceglie nel corso dell’ultima stagione. L’esperienza maturata in C2 e la promozione in Lega Pro raggiunta con la Fidelis Andria lo rendono un elemento di spicco nel reparto biancorosso.

Khalil è un esterno offensivo italo-tunisino, 21 anni ed una trafila di tre anni con la maglia del Bisceglie. I nerazzurro-stellati l’hanno fatto crescere nel settore giovanile a partire dal 2013, per poi esordire in prima squadra nello scorso campionato.

Digiorgio, infine, è un centrale classe 1980 reduce dalla doppia avventura tra Bisceglie e Grosseto, con un gol siglato proprio con la maglia dei maremmani in Serie D. Prima esperienza in Eccellenza per il difensore tranese, da anni abituato a categorie superiori.

Quattro elementi, dunque, affiancano Pizzutelli e Loiodice nella prima parte di luglio, aspettando che il ds De Santis metta a segno altre ufficialità nel corso delle prossime settimane. Il Barletta 1922 comincia a prendere forma.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini