Barletta 1922, ecco Varola e Messere I due under in biancorosso, attesi altri arrivi per lunedì?

Barletta 1922, ecco Varola e Messere <small class="subtitle">I due under in biancorosso, attesi altri arrivi per lunedì?</small>

Il Barletta 1922 continua a fare incetta di under in vista della prossima stagione, con la speranza di accaparrarsi i nomi più ambiti del mercato estivo. Gli ultimi due arrivi sono Luca Varola e Mauro Messere, ufficializzati in serata dal club biancorosso e pronti ad aggregarsi al gruppo che, tra qualche giorno, partirà per il ritiro di Fara San Martino.

Varola, classe 1997, è un terzino destro con esperienze sia nel calcio regionale che in piazze settentrionali: Andria da una parte e Monza dall’altra, per due esperienze già importanti per un diciannovenne. Messere, invece, è un centrale difensivo classe 1998 che, tra le avventure già affrontate in passato, ne presenta una con la maglia del Bisceglie.

PROMO mini

Subito entusiasti i due difensori, pronti a vivere l’esperienza barlettana con grandi aspettative. “Appena il ds De Santis mi ha contattato – spiega Varola ai microfoni del sito ufficiale – non ho avuto alcuna esitazione. È un momento importante della mia carriera – ha aggiunto Messere – e spero di dare immediatamente il mio contributo“.

Per quanto riguarda il parco senior, invece, la dirigenza si muoverà nel weekend e continuerà a sondare il terreno per elementi di maggiore esperienza rispetto ai due baby appena arrivati. Lunedì potrebbero arrivare novità in tal senso.

Clicca qui per il comunicato ufficiale

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini