Barletta 1922, terza giornata di allenamenti in archvio Lunedì il lancio della campagna abbonamenti, nel frattempo Zingrillo suona la carica: "Ci toglieremo grosse soddisfazioni"

Barletta 1922, terza giornata di allenamenti in archvio <small class="subtitle">Lunedì il lancio della campagna abbonamenti, nel frattempo Zingrillo suona la carica: "Ci toglieremo grosse soddisfazioni"</small>

Terza giornata di allenamenti sul sintetico del Manzi-Chiapulin, dove il Barletta 1922 ha cominciato la marcia di avvicinamento alla stagione 2016/2017. Sotto gli occhi vigili di Sergio La Cava e del suo staff, i biancorossi hanno intensificato ulteriormente i carichi e lavorato molto sulla tattica: il tecnico campano ha diviso in due il gruppo, impegnando i calciatori con possesso palla su porzioni ridotte di campo e tanto lavoro fisico, prima della partitella finale.

PROMO mini

Nonostante una condizione atletica da acquisire e i picchi di caldo elevati, il gruppo continua ad allenarsi senza intoppi con lo stesso entusiasmo mostrato durante le precedenti uscite. “Ci stiamo preparando al meglio – ha ammesso Gaetano Zingrillo –, il gruppo è carico e motivato. Vestire la fascia di capitano e la maglia del Barletta per me è stata una grandissima emozione: quest’anno non ci possiamo nascondere. Sono arrivati tanti calciatori di elevato valore, nomi più che noti. Ci toglieremo grosse soddisfazioni, ma per farlo dobbiamo lavorare duramente giorno dopo giorno”.

Nel frattempo, lunedì verrà lanciata la campagna abbonamenti. Il Barletta, dopo una stagione di esilio forzato a Canosa, tornerà a giocare nella città della Disfida proprio sul sintetico del Manzi-Chiapulin. Ecco le modalità per abbonarsi:

SOSTENITORE VIP (massimo 50 abbonamenti)

COSTO 250 Euro con a disposizione un posto numerato e nominale e la possibilità di ricevere una maglia ufficiale autografata (a richiesta) ed un gadget biancorosso.

TRIBUNA LATERALE NON NUMERATA

COSTO 100 Euro

TRIBUNA LATERALE NON NUMERATA SUP. BT

COSTO 180 Euro (100+80 di contributo alla società) con a disposizione la tessera e l’adesivo dell’associazione Supporter Barletta e la maglia ufficiale.

Gli abbonamenti saranno validi per un totale di 16 gare data l’istituzione dei una giornata Pro-Barletta. Gli abbonati avranno inoltre un diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le gare di Coppa Italia di Eccellenza e per eventuali spareggi.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini