Barletta 1922, in archivio il venerdì Parte atletica e primi schemi in attacco, il bilancio del pomeriggio

Barletta 1922, in archivio il venerdì <small class="subtitle">Parte atletica e primi schemi in attacco, il bilancio del pomeriggio</small>

Continua la prima fase stagionale del Barletta 1922, che da lunedì si sta allenando sul sintetico del Manzi-Chiapulin in vista della prossima stagione. In attesa della partenza per il ritiro di Fara San Martino, i biancorossi hanno incamerato la quinta sessione pomeridiana agli ordini di Sergio La Cava.

Anche per l’inizio del weekend, lo schema da seguire è lo stesso: gran lavoro atletico nella prima parte della seduta, con il professor Michelangelo Cassatella a gestire il carico della squadra, mentre la seconda metà del pomeriggio è caratterizzata dai primi dettami di carattere tattico, relativi in particolare al reparto offensivo. Domani alle 16:30, invece, si andrà in scena contro la formazione juniores per una partitella leggera, poi toccherà all’allenamento nella mattinata di domenica per chiudere la prima settimana di lavoro.

PROMO mini

Al termine della sessione odierna, il portiere biancorosso Vittorio Rossetti ha tracciato il punto della situazione: “Ci sono segnali incoraggianti dopo la prima parte della preparazione estiva, è facile notare immediatamente un gruppo compatto e affiatato. Sono felice di essere qui a giocarmi le mie carte, sto acquisendo la consapevolezza di trovarmi in un ambiente serio, abituato a prestazioni di gran livello e contraddistinto da grande serietà. Sono pronto a dare il mio contributo alla causa“.

Nel frattempo, la dirigenza del Barletta 1922 ha provveduto a lanciare la pubblicità della campagna abbonamenti sulla pagina Facebook. Lunedì la partenza del tesseramento per la prossima stagione, annunciata da un’immagine che si ispira alla Disfida.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini