Barletta 1922, ecco un altro colpo: c’è la firma di Daniel Ola L'organico a disposizione di mister La Cava comincia a prendere forma

Barletta 1922, ecco un altro colpo: c’è la firma di Daniel Ola <small class="subtitle">L'organico a disposizione di mister La Cava comincia a prendere forma</small>

Messa in soffitta definitivamente l’idea della richiesta di ripescaggio, il Barletta 1922 continua a lavorare con ambizione e programmazione. Dopo alcune riconferme importanti e l’arrivo fra i tanti di Nicolas Di Rito, il direttore sportivo Vincenzo De Santis mette a segno un altro colpo: Daniel Ola vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione.

PROMO mini

Difensore centrale classe ’82 cresciuto calcisticamente parlando nella Lazio, ha vestito le maglie di L’Aquila (45 presenze e 3 reti, Serie C1), Teramo (58 presenze e 4 reti, Serie C1) e Cesena  (42 presenze e 1 gol, Serie B). Nel suo curriculum anche esperienze in Bulgaria, Lettonia e Romania, prima di tornare in Italia e recitare un ruolo da protagonista nella promozione fra i professionisti della Fidelis Andria. Lo scorso anno ha collezionato 30 presenze in Serie D con la maglia del Bisceglie.

Un acquisto che ripopola ulteriormente l’organico a disposizione di mister La Cava, in attesa di nuove ufficialità. Il Barletta 1922 comincia a prendere forma.

PROMO mini
PROMO mini