Barletta 1922, ecco altri tre acquisti ufficiali Giungono all'ombra di Eraclio Pascual, Santoro e Guerriero. L'organico di mister La Cava inizia a prendere forma

Barletta 1922, ecco altri tre acquisti ufficiali <small class="subtitle">Giungono all'ombra di Eraclio Pascual, Santoro e Guerriero. L'organico di mister La Cava inizia a prendere forma</small>

Dopo le recenti conferme e l’arrivo di Nicolas Di Rito, unito al consolidamento del reparto difensivo con Daniel Ola, il sodalizio biancorosso ha ufficializzato gli arrivi di Jordi Pascual, Domenico Santoro e Gianluca Guerriero. Non faranno parte, invece, del nuovo progetto tecnico Luigi Monopoli e Francesco Cantatore: i due calciatori sono stati a più riprese vicini alla riconferma, ma entrambi si sposteranno in direzione Bitonto.

I suoi 10 gol non sono serviti alla salvezza del Mesagne, svanita nei playout contro l’Otranto, ma il valore tecnico di Jordi Pascual non è nella maniera più assoluta in discussione. Salito alla ribalta internazionale per aver strappato un contratto al Girona FC (Segunda Divisiòn spagnola) dopo aver vinto il Minguella Challenge, l’attaccante argentino classe ’94 giunge all’ombra di Eraclio per la definitiva consacrazione. “Sono davvero felice – ha ammesso l’ex Gimnasia y Tira dalle colonne del sito ufficiale -, ho conosciuto questa piazza lo scorso anno e ne ho ammirato sin da subito il calore ed il prestigio. Avevo anche altre proposte, ma appena è arrivata quella del Barletta non ci ho pensato su un attimo. Sono a disposizione del mister e sono pronto a dare il massimo per questa maglia”.

Domenico Santoro è un’ala destra dalle spiccate dote offensive, 21 anni ed un’esperienza costante in Serie D. Con le maglie di Isola Liri, Olympia Agnonese e Termoli ha messo insieme 64 presenze e 13 reti.

Gianluca Guerriero, infine, terzino sinistro classe ’98 nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Baiano nel campionato di Promozione Campana. Proprio la formazione campana ha lasciato che il giocatore esaudisse il suo desiderio di vestire la maglia biancorossa.

Tre acquisti, dunque, che rimpinguano ulteriormente l’organico a disposizione di Sergio La Cava in attesa dell’inizio dei lavori previsto per il 25 luglio. Il Barletta 1922 comincia a prendere forma.

 

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse