Antonio Damato vola in semifinale: per lui c’è Francia-Germania Il nostro fischietto in campo giovedì alle 21 al Velodrome di Marsiglia

Antonio Damato vola in semifinale: per lui c’è Francia-Germania <small class="subtitle">Il nostro fischietto in campo giovedì alle 21 al Velodrome di Marsiglia</small>

Avete ancora negli occhi il balletto di Zaza o il gesto dello scavetto annunciato e poi nemmeno provato da Pellè? La delusione per l’eliminazione degli azzurri è ancora cocente? Beh, una piccola consolazione per gli italiani e per la città di Barletta c’è perchè in semifinale non ci saranno gli azzurri, ma Nicola Rizzoli sabato sera alle 21 dirigerà la sfida tra Francia e Germania con al suo fianco naturalmente Antonio Damato.

PROMO mini

Per il nostro fischietto internazionale è arrivata dunque una designazione di assoluto prestigio dopo lo stop nei quarti di finale. Fino a questo momento ad Euro 2016 Damato con Rizzoli, l’altro addizionale Orsato e gli assistenti Di Liberatore e Tonolini si sono distinti per le ottime direzioni delle gare tra Inghilterra e Russia (1^ giornata della fase a gironi sempre al Velodrome di Marsiglia), tra Portogallo ed Austria (2^ giornata della fase a gironi, con rigore assegnato ai lusitani proprio dal nostro Antonio) e tra Francia ed Irlanda (ottavi di finale).

Antonio Damato con tutta la squadra arbitrale italiana prima di Portogallo-Austria

Antonio Damato con tutta la squadra arbitrale italiana prima di Portogallo-Austria

Per Damato la possibilità di prender parte ad uno degli atti conclusivi di una manifestazione come il campionato Europeo rappresenta senza dubbio uno dei punti più alti della carriera al pari delle designazioni per le semifinali di Champions League tra Chelsea ed Atletico Madrid (2013-2014) e tra Barcellona e Bayern Monaco (2014-2015). Al nostro concittadino ed a tutta la cinquina italiana non possiamo che formulare un fortissimo in bocca al lupo.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini