Motociclismo, Diviccaro in gara a Misano Il centauro barlettano impegnato oggi pomeriggio e domani

Motociclismo, Diviccaro in gara a Misano <small class="subtitle">Il centauro barlettano impegnato oggi pomeriggio e domani</small>

Il Campionato Italiano di Velocità tocca la tappa di Misano Adriatico, sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. La pista romagnola vedrà Cosimo Diviccaro in sella alla sua BMW S1000 Rr, a caccia di un buon piazzamento per la classifica generale.

Doppio appuntamento nel weekend per il centauro barlettano, che sarà in scena tra il pomeriggio di oggi e la mattinata di domani. Proprio alle 17:35 è in programma la prima delle due gare in programma, che fa seguito alle prove ufficiali di questa mattina. Domani, invece, a partire da mezzogiorno, sarà il momento di tornare in pista per la seconda corsa sul tracciato.

PROMO mini

Le speranze passano dalla prova della scorsa settimana in Coppa Italia: “Sono arrivato secondo nella tappa di sette giorni fa – spiega Diviccaro a La Gazzetta del Mezzogiornoe spero di ottenere un buon risultato anche nella gara del CIV. Punto ad entrare nei primi cinque classificati, ho fatto registrare miglioramenti sul crono e spero di dimostrarlo anche in gara“.

Mentre la Coppa Italia e il Trofeo del Centauro rimangono gli obiettivi principali, anche il CIV è da considerare un buon banco di prova per le ambizioni di Diviccaro. Dal weekend di Misano passa una buona fetta di fiducia in vista delle prossime uscite.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini