Mad Bulls, Tucci in evidenza nell’All Star Game Sud batte Nord 9-0, il barlettano tra i protagonisti con Marcello Marella e Michele Vitarelli del team vincente

Mad Bulls, Tucci in evidenza nell’All Star Game <small class="subtitle">Sud batte Nord 9-0, il barlettano tra i protagonisti con Marcello Marella e Michele Vitarelli del team vincente</small>

La stagione è finita con la sconfitta ai playoff, ma per i Mad Bulls c’è ancora tempo per raccogliere soddisfazioni durante la stagione estiva. Il team di football americano di Barletta è rappresentato da Marco Tucci, Marcello Marella e Michele Vitarelli nell’All Star Game di Terza Divisione, che ha visto protagoniste due selezioni suddivise tra Nord e Sud.

La dedica di Tucci dopo la vittoria dell'All Star Game.

La dedica di Tucci dopo la vittoria dell’All Star Game.

A spuntarla sono proprio i rappresentanti della squadra meridionale, che si impongono con il punteggio di 9-0. Prova di sostanza per il barlettano, unico convocato dei Mad Bulls nel match di Castel Giorgio: una serie di blocchi decisivi contribuisce a rendere più ampio il margine a favore del Sud, che gestisce il pallino del gioco e affonda nei momenti più delicati.

PROMO mini

Per chiudere il cerchio, Tucci dedica la vittoria dell’All Star Game alle vittime dello scontro ferroviario tra Andria e Corato. Un adesivo sul casco per non dimenticare la drammatica settimana del popolo pugliese: degna chiusura per un’esperienza di livello assoluto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini