Sport Summer Days, c’è anche Veronica Inglese L'atleta olimpica nella sua Barletta per gli eventi sportivi di fine luglio

Sport Summer Days, c’è anche Veronica Inglese <small class="subtitle">L'atleta olimpica nella sua Barletta per gli eventi sportivi di fine luglio</small>

Le imminenti Olimpiadi non le impediscono di dedicare tempo agli sportivi della sua città. Veronica Inglese è la presenza d’eccezione durante Sport Summer Days, il blocco di eventi di cui BarlettaSport è media partner.

Prima di Rio de Janeiro, la podista barlettana ha avuto modo di concentrarsi sui tornei amatoriali in corso di svolgimento presso la Litoranea di Ponente e che, da ormai diversi giorni, stanno coinvolgendo numerosi sportivi della città della Disfida e dei paesi limitrofi.

PROMO mini

L’occasione è stata sfruttata dai numerosi sostenitori della Inglese, che le hanno augurato il meglio in vista della principale manifestazione sportiva internazionale, durante la quale correrà sui 10 km. Grande entusiasmo da parte dei più piccoli, che hanno potuto scoprire i segreti della maratoneta azzurra. Tante foto con i fan, gli organizzatori e le associazioni sportive che sosterranno Veronica in Brasile: un momento di grande aggregazione sotto la bandiera italiana, che anche quest’anno avrà una rappresentante barlettana ad onorarla.

Di seguito, ecco le foto dell’evento.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini