Grande successo per la “Sicurala 6 ore di Barletta” Trionfa il livornese Marco Lombardi, oltre 200 i partecipanti

Grande successo per la “Sicurala 6 ore di Barletta” <small class="subtitle">Trionfa il livornese Marco Lombardi, oltre 200 i partecipanti</small>

Oltre duecento partecipanti, una gara ben organizzata dalla Barletta Sportiva in una cornice splendida come quella del centro storico della Città della Disfida ed un bilancio che può dirsi decisamente positivo. Si può descrivere così la seconda edizione della “Sicurala 6 ore di Barletta” andata in scena lo scorso sabato. A trionfare nell’ultra maratona barlettana (percorso di 1.5 km da percorrere quante più volte possibile nell’arco di sei ore dalle 17 alle 23) è stato l’atleta livornese Marco Lombardi (Libertas Runners Livorno) che ha concesso il bis dopo il successo dello scorso anno. Alle sue spalle a completare il podio Cosimo Manigrassi e Marco Acquaviva dell’Atletica Disfida di Barletta.

In campo femminile il successo è andato a Mariella Dibenedetto che ha preceduto Roberta Dalba regalando alla Barletta Sportiva una bella doppietta ed al suo presidente Enzo Cascella un’ulteriore soddisfazione da sommarsi a quella della riuscita della manifestazione.

PROMO mini

classifiche SICURALA 6 ORE BARLETTA 2016

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini