Athletic Team Barletta, bilancio positivo dai Campionati di Società Il sogno serie B è "solo rinviato"

Athletic Team Barletta, bilancio positivo dai Campionati di Società <small class="subtitle">Il sogno serie B è "solo rinviato"</small>

L’obiettivo è l’approdo in serie B, rinviato nella casella dei ‘desideri’ solo di 12 mesi, ma il bilancino pende già a favore dei tesserati dell’Athletic Team Barletta: il sodalizio della città della Disfida si è confermato solido e in costante crescita durante l’annata agonistica. Ciliegina sulla torta la partecipazione alle finali regionali dei Campionati di Società per “Cadetti” e “Cadette”: resta in corsa anche la categoria “Allievi”, che ha preso parte con buoni risultati ai Cds di categoria e al Cds di livello assoluto. L’Athletic Team si è piazzata subito alle spalle delle società affermate ormai da tanti anni ed inoltre è l’unica società pugliese ad aver fatto capolino in classifica nazionale sia con la squadra maschile che con quella femminile.

 

PROMO mini

“Quest’anno con entrambe le squadre è stato compiuto un bel balzo in avanti e nonostante i tanti miglioramenti, la sfortuna dei soliti infortuni arrivati al momento sbagliato ha compromesso la possibilità di rientrare in serie B per poter disputare la finale nazionale” spiegano dalle stanze dei bottoni della società. “Tutto sommato questi piccoli imprevisti rappresentano soltanto il margine che la squadra possiede per migliorare ancora negli anni a venire, sicuri che continuando con questo trend di costante crescita la Serie B è davvero vicina”. Appuntamento, quindi, solo rinviato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini